lunedì 19 maggio 2008

Cena dei Democratici

Gentili lettori e gentili lettrici,
come vedete, sulla destra sono presenti le foto della cena che abbiamo organizzato come circolo Sanpozzanvido venerdì scorso alle 20.00.
Abbiamo organizzato la cena per tre motivi:
  • Motivo ISTITUZIONALE:
    Conoscere chi ci rappresenta a Roma: era presente la simpaticissima nonchè onorevolissima Daniela Sbrollini (una dei due parlamentari vicentini, l'altro è Massimo Calearo) e la coordinatrice provinciale del PD "q. s." Rosanna Filippin che, come da scaletta, ha snobbato l'antipasto ed è arrivata puntuale alle 21.15. Il cibo è stato molto buono, ma ancor migliori sono stati gli aneddoti raccontatici dall'on. sulla vita a Montecitorio (x esempio ha detto che a lei è capitata la poltrona di Caruso...) e soprattutto ha promesso che postera su questo blog raccontando la vita da parlamentare, e noi siamo impazienti che l'onorevole onori la piacevole promessa.
  • Motivo SOCIALE:
    Conoscerci tra noi: per guardarci in faccia, anche un po' per farci coraggio, dato che noi di centro sinistra nel nostro veneto sembriamo sempre così pochi... e magari trovare degli utili appoggi per l'attività politica sul territorio. E debbo dire che sta gia dando i suoi frutti...
  • Motivo ECONOMICO:
    Raccogliere qualche fondo per poter svolgere le attività politiche ed informative sul territorio in modo efficace.

1 commento:

Markason ha detto...

Povero luxuria pure quando non c'è lo discriminano!!