martedì 15 aprile 2008

?

Perchè?
Perchè Italia?
Perchè Italiani?
Perchè vi odiate così tanto?

Mi dispiace, non so che dire!

Repubblica Italiana
* 25 Aprile 1945
+ 14 Aprile 2008

Daniele

8 commenti:

Markason ha detto...

Che brutta giornata! Piove, è freddo, berlusconi è tornato al governo, devo studiare perché ho un esame, la lega ha preso un sacco di voti. Neppure la sconfitta della sinistra arcobaleno mi tira su, anzi mi tira giù! (povero inFausto anche se gli sta bene).

antonio ha detto...

Ti prego Daniele non suicidarti!!!
(scusa per i 3 punti esclamativi, mi sono proprio scappati)

Partito Democratico Bressanvido-Pozzoleone ha detto...

non credo che mi suiciderò, anche se ci sarebbero delle ottime ragioni... ma potrei facilmente emigrare, la Espana me gusta mucho, also England is a good country, la France... Sarko?... anche la Svizzera non è male, è che non conosco ne il francese ne il tedesco... imparerò... chissa, speriamo che il Creatore chiami a se coluichenondeveesserenominato presto, il più presto possibile, che l'Italia che spera ha una gran fretta.

Partito Democratico Bressanvido-Pozzoleone ha detto...

un infarto, un embolia, un ictus e chi pù ne ha più ne metta, non un attentato che sennò poi passa come eroe

Anonimo ha detto...

Uolter è soddisfatto tutto sommato.
allora... rispondete alla domanda posta da repubblica stamattina:

Quale futuro può attendere una forza politica riformista di centrosinistra asserragliata nelle tradizionali regioni rosse? Straniera nel Nord e spaesata nel Mezzogiorno? Se non riesce a parlare ai più giovani, alle classi produttive? Ai ricchi e neppure ai più poveri?

Markason ha detto...

Non è detto, se il PD lavora bene si fa conoscere si radica un po' nel territorio non riesca a parlare anche a chi non è riuscito a raggiungere in questi primi otto mesi!

Markason ha detto...

Veltroni ha fatto una scelta difficile, ma molto importante. Far nascere in Italia un grande partito riformista e moderno. Questa è una sfida, non è una scelta velleitaria o masochista, che non sappiamo se riusciremo a vincere, ma piuttosto che continuare ad avere governi di centro sinistra incapaci di governare è meglio provare!!!

Anonimo ha detto...

Depression per tutti ...ma ragazzi sono sincera io ci potevo sperare, ci volevo sperare, ma a mio modesto avviso era chiaro che vinceva l'innominato.Che non mi va propio giù è il risultatao della lega, ma anche qui sotto sotto me lo sentivo, parlando in giro ma ancora di più ascoltando, specialmente la nostra gente era da aspettarselo.La verità è che nessuno si sente più ...operaio...o ..povero tutti o la mggioranza ritengono di avere un qualche piccolo, magari insignificante "privilegio" da difendere, magari un po' di " ciccia" nei fianchi in più degli altri e quindi si sente privilegiato e intende difendere con questo voto il suo
" privilegio" non sono un immigrato non sono l'ultimo sono di più , magari ho lo stesso stipendio,ma non pago l'affitto quindi devo difendere il mio privilegio se l'immigrato paga affitti da strozzinaggio ...azzzi suoi....comunque bisogna lavorare nel territorio e augurarsi che la gente guardi meno la TV e impari ad analizzre le cose e ad essere in grado analizzare le notizie con criticità.