La riunione è stata convocata con il seguente ordine del giorno:
messa e punto degli ultimi dettagli organizzativi per la cena dei democratici di venerdì 16 maggio;
varie ed eventuali.
Per quanto riguarda il primo punto all'o.d.g. è stato rivisto il menù della cena per cercare di diminuire il prezzo.
Alcuni membri del coordinamento hanno poi avanzato proposte su cui lavorare per fare in modo che il PD si radichi nel territorio, per farlo conoscere alla gente e per cominciare a lavorare in vista delle prossime elezioni comunali (2009) che interesseranno tutti e tre i comuni facenti parte del coordinamento. Le proposte sono state:
organizzare dei gazebo, attraverso i quali portare a conoscenza dei cittadini i problemi del loro paese (ad esempio immobili comunali non utilizzati, sport ecc.) e capire cosa quest'ultimi ne pensano e come vorrebbero vederli risolti;
partecipare alle sedute del consiglio comunale;
scrivere collettivamente degli articoli su alcuni temi (come ad esempio la libera informazione, i valori e le idee del Partito Democratico, i problemi dei nostri paesi ecc.) e farli pubblicare sul Sandrigo 30 (o su altri giornali locali) e attraverso questi far partire una discussione su questi argomenti sul nostro bel blog;
Dopo un'attenta analisi della nuova realtà politica del paese contattare le “altre sinistre” o altri gruppi politici per formare un'alleanza con cui presentarsi al voto.
5 commenti:
Sarà che sono arrivato in ritardo ma non sapevo che prima di fare il punto sulla cena aveste celebrato una Messa...
Ma tornando a noi: sappiamo quante adesioni abbiamo avuto?
Anch'io auguro ad Antonio la pronta guarigione e colgo l'occasione per ricordargli di cambiare il filtro dell'acquario
Non abbiamo fatto una messa abbiamo solo spezzato il pane da portare alla cena!
(sempre il solito puntiglioso!)
Il numero dei partecipanti ve lo svelo questa sera (chiamo Rossi e mi informo!)
Caro Marco Poste Italiane SpA mi ha appena contattato perchè avendo notato la puntualità con cui dai le notizie (quanti saremo?) vuole immediatamente assumerti: Come alto dirigente allo smistamento posta intercontinentale.
Inoltre mi ha appena telefonato Media Shopping, nella persona diRoberto da Crema, meglio conosciuto come il "Baffo", perchè hanno uno stock di materassi Eminflex avanzato e desiderano che tu li venda nello spazio pubblicitario ricavato dalla cancellazione del TG1.
Bene bene! Questo significa che non resterò per molto senza lavoro se tutti mi cercano tutti mi vogliono (ho già fatto un pensierino per poste italiane)!
Nel pomeriggio chiamo Renzo e mi informo!
Renzo non lavora alle poste! Non è che ti può assumere! Inoltre ti informo che un postino guadagna tantissimo, tipo 18'000 euro al minuto.
Posta un commento